Donazioni volontarie

Aiutaci ad aiutare

Sostieni C.A.F.HA.

C.A.F.HA. offre i suoi servizi di assistenza sociale a persone non autosufficienti, a forte rischio di solitudine e isolamento, con ridotta capacità motoria, temporaneamente senza fissa dimora o in condizioni di povertà, italiane e non.

Nel fare ciò, C.A.F.HA. si avvale anche del lavoro volontario di quanti, condividendone gli obiettivi mutualistici, offrono il proprio tempo e le proprie risorse in maniera del tutto gratuita. Anche tu puoi fare tanto, sostenendo l’operato di C.A.F.HA. con una donazione, il cui importo è assolutamente libero, attraverso una delle modalità riportate di seguito. Ogni donazione sarà apprezzata, e contribuirà in egual misura al miglioramento delle condizioni di vita dei soggetti più svantaggiati della nostra comunità.

Dona con PayPal

Cliccando sul pulsante qui sotto accederai al sito web PayPal, dove utilizzerai il tuo account o la tua carta di credito o prepagata. I tuoi dati non saranno visibili, neppure a C.A.F.HA., a garanzia di una donazione veloce e sicura.

Dona con un bonifico o un assegno

Non disponi di una carta di credito o prepagata?

Puoi donare utilizzando il tuo conto corrente bancario, sia effettuando un bonifico (on line o recandoti allo sportello della tua banca) sia inviandoci un assegno.

Per effettuare un bonifico bancario puoi richiederci i dati con una semplice email indirizzata a: donazioni@cafhaonlus.it

In alternativa, puoi inviarci un assegno non trasferibile ad una qualunque delle nostre sedi, preferibilmente a mezzo assicurata.

Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare!

−Madre Teresa di Calcutta
Sapevi che lo Stato ripaga la tua generosità concedendo agevolazioni fiscali alla tua donazione? Scopri come cliccando qui!