Go to Top

Meccanismi di tutela

Gestione dei Reclami

TutelaTutte le aree operative della C.A.F.HA. prevedono una funzione di accoglienza telefonica attraverso la quale è possibile ricevere informazioni, fare richieste o inoltrare reclami.

La C.A.F.HA. risponde della corrispondenza tra i servizi prestati e quanto indicato nella Carta. Si impegna, inoltre, a gestire in modo accessibile, semplice e rapido, le procedure di reclamo.
I cittadini utenti e/o i loro familiari possono presentare osservazioni e segnalazioni nei confronti di atti, comportamenti, situazioni che neghino o limitino, direttamente o indirettamente, la fruizione delle attività, attraverso:

  • lettera in carta semplice indirizzata al responsabile di riferimento e inviata o consegnata a mano alla segreteria della sede di Piazza Don Enrico Smaldone n° 24, 84012, Angri (SA);
  • comunicazione telefonica o via fax al numero 081 948800;
  • inoltro e-mail all’indirizzo coopcafha@libero.it;
  • compilazione del modulo di reclamo da scaricare in questa sezione.

La Cooperativa risponderà, compatibilmente con le norme del D.L. 196/2003, immediatamente alle segnalazioni di più agevole definizione. Ai reclami che non trovino, per obiettive ragioni, una soluzione immediata, si fornirà una risposta scritta entro 15 giorni.

In caso di risposta interlocutoria o provvisoria, si evidenzieranno i tempi previsti per le azioni correttive pianificate.

Modulo Reclami

Qui puoi visualizzare o scaricare il modulo in formato word da compilare e inviare alla Cooperativa.